Per Maggiori Informazioni

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

Prevenire è Meglio che Curare

 

 

Troppo spesso ci accorgiamo tardi che, quando si rompe un Hard Disk, il nostro Backup ci restituisce solo i dati e non i programmi e tutte quelle configurazioni che avevamo tanto faticosamente settato.

 

Il tristemente noto Disaster Recovery sembra molto Disaster e poco Recovery quando parliamo con il tecnico.

 

Programmi di cui non abbiamo più i CD, Posta e configurazione di Posta, ADSL, Drivers, Stampanti, Scanner, Password di Banche e Social, sincronizzazione con cellulari e smartphone, e altri dispositivi di cui non si era tenuto conto non sono più disponibili con una nuova installazione.

 

Esiste una soluzione sicura, veloce ed economica.

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Clone dell’Hard Disk

 

 

 

 

In una giornata creiamo il clone perfetto su un nuovo Hard Disk.

 

Oltre al beneficio di disporre di un Hard Disk nuovo, più veloce e molto più capiente, il grande vantaggio di risolvere in modo autonomo  e veloce ( 4 viti da svitare ) la recovery del PC, fisso o portatile che sia.

 

 

In qualunque momento si dovesse guastare l'hard disk, non solo si disporrà di tutti i dati salvati alla data dell'operazione, ma tutte le configuarazioni rimarranno intatte; sostituendo l'hard disk guasto con quello di scorta si otterrà la copia esatta di tutto quello che si era installato e configurato prima.

 

Basterà aggiungere l'ultimo backup e saremo operativi in 5 minuti!

 

Con il massimo della sicurezza e dell'efficienza.


Il recupero dati per guasti meccanici all'Hard Disk supera del doppio il costo medio di un portatile e successivamente bisogna reinstallare tutti i programmi e tutte le periferiche, delle quali non rammentiamo neanche dove sono i dischi originali.

 

Costi a parte tra il recupero in camera bianca dei dati, il restore, l' installazione del sistemza operativo, dei vari programmi, delle periferiche e delle configurazioni posta e personali, i tempi superano i sette giorni lavorativi.

 

Con una spesa di 150 euro si ottiene un Hard Disk nuovo da 500 GB che è una vera e propria assicurazione sul proprio lavoro.















 

 

catalogo prova